La Casa De Papel Volume “La Resistencia” | Panini

LA CASA DE PAPEL - Volume “La Resistencia” di Panini è qui!


L’acclamata serie tv spagnola si trasforma in preziosissime card targate Panini. La Casa De Papel (in Italia chiamata “La Casa Di Carta”), racconta lo svolgimento, dalla sua ideazione all'esecuzione, di un incredibile piano criminale ideato dal Professore per derubare la Zecca di Madrid. Otto ladri con soprannomi di città si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre il Professore manipola la polizia dietro le quinte.


In attesa dell'ultima stagione, la tin box “Resistencia” è un must per tutti i fan de LA CASA DE PAPEL!


La rapina ha già sorpassato le 100 ore. L'anima del gruppo è morta. Il professore è stato catturato. Gli ostaggi hanno preso le armi. I militari stanno forzando l'ingresso. Il piano può resistere alle difficoltà? La banda resisterà? In preparazione all’ultima stagione, rivivi tutti i momenti salienti con LA CASA DE PAPEL - Volume “La Resistencia”, un prodotto unico con il riepilogo delle stagioni 1-4. 


Un prodotto commemorativo e fantastico per i super fan de La Casa De Papel. 


Un prodotto iconico al cui interno trovi:


- 100 fantastiche card, alcune con effetti speciali

- 12 card XXL con gli amati protagonisti nelle loro tute rosse

- 4 foglietti origami, per creare l'iconico uccellino di carta del Professore

- Un mini-magazine con il meglio de La Casa De Papel: vengono trattati fatti affascinanti, tormentoni e tutti i temi principali dello show e divertenti domande trivia per scoprire quanto sai sulla tua serie preferita.

- sticker sheets sagomati in PVC da attaccare dove vuoi!

 

Vuoi scoprire di più? Onora la resistencia, attacca e divertiti con LA CASA DE PAPEL - Volume “La Resistencia”, un must-have per i veri fan! Fai il tuo colpo, prenditela subito…va a ruba!

 

 

Condividi