Panini FIFA 365™ 2021 Sticker Collection | Panini

Torna in edicola “Panini FIFA 365”, la nuova collezione di figurine dedicata al top del calcio mondiale e realizzata da Panini su licenza ufficiale FIFA.

Questa raccolta è composta da 449 figurine, di cui 81 speciali: olografiche ed effetto gold. Grazie al particolare formato, queste figurine contengono circa 500 immagini diverse di giocatori e team, con riferimento a 18 tra i più importanti e titolati club al mondo. Le figurine potranno essere raccolte in un elegante album di 64 pagine, con una copertina di grande impatto grafico dove campeggiano Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski e Marcus Rashford.

Nella collezione “Panini FIFA 365”, i 18 club vengono rappresentati da figurine a mezzobusto di 20 giocatori, oltre che ai dati statistici relativi a vittorie e gol negli ultimi 5 anni, anno di fondazione e titoli nazionali ed internazionali conseguiti. Ogni club è innanzitutto presentato da una doppia pagina in cui appaiono lo stemma ufficiale, la figurina speciale che contiene la formazione-tipo, due figurine che rappresentano l’identità del club e gli emblemi cari ai supporter.

Tra le sezioni speciali, quella su “THE GOLDEN WORLD OF FOOTBALL” che rappresenta i top player a livello mondiale ed elenca i loro record, “FIFA eWorld Cup™” dedicata al mondiale di calcio videoludico, “FIFA WORLD CUP™ Official Posters” con i manifesti ufficiali di tutte le edizioni, “FIFA World Football Museum™” dedicata al museo del calcio FIFA di Zurigo e altre dedicate ai vincitori delle competizioni FIFA della scorsa stagione.

Panini FIFA 365: vivi il calcio, colleziona emozioni!

Album: CHF 3.90*
Bustina da 5 figurine: CHF 1.00*
Multi-Pack da 20 bustine: CHF 17.90*

*prezzo di vendita suggerito

© FIFA, FIFA’s Official Licensed Product Logos, and the Emblems, Mascots,Posters and Trophies of the FIFA WorldCup™tournaments are copyrights and/or trademarks of FIFA

Condividi