Panini FIFA 365™ 2022 AXL TCG | Panini

La porta di accesso al vertice del calcio mondiale è aperta! E' arrivata PANINI FIFA 365 ADRENALYN XL™ 2022!

Tutti i più grandi campioni del gioco più bello del mondo ti stanno aspettando: devi solo trovarli e mettere insieme la tua squadra vincente!


Una squadra dopo l'altra, sfogliando il Collector's Album di PANINI FIFA 365 ADRENALYN XL™ 2022 ti sembrerà di essere magicamente sbarcato nel gotha del calcio internazionale. Ecco perché non c'è un minuto da perdere: i grandi campioni ti stanno aspettando, tocca a te trovarli tutti e costruire la tua squadra!

Cosa troverai dentro l'edizione 2022? Semplice, tutto ciò che serve per costruire una squadra fortissima: la TUA squadra fortissima! Partendo dalla base, ovvero dalle Team Mates, il vero cuore della collezione: oltre 150 giocatori provenienti da ogni parte del globo, da ordinare sul Collector's Album squadra per squadra. Al centro, in bella mostra, il Club Badge, il simbolo del club, l'elemento attorno a cui ruotano passione e successi.
E poi le Fans' Favourites, arricchite dalla presenza delle International Stars, e ovviamente le Power: Titans, Magicians e Dominators da schierare per battere i tuoi amici. Più un gruppo di card spettacolari, i Game Changers: lo dice la parola stessa, sono i giocatori che posso cambiare in ogni momento l'andamento di una sfida!
Infine loro, i più desiderati, i Top Masters, secondi soltanto alla leggendaria Invincible.

 

Allora, cosa stai aspettando? Fai l'unboxing e inizia la tua avventura con FIFA 365 Adrenalyn XL™!
Panini FIFA 365: vivi il calcio, colleziona emozioni!

© FIFA, FIFA’s Official Licensed Product Logos, and the Emblems, Mascots,Posters and Trophies of the FIFA WorldCup™tournaments are copyrights and/or trademarks of FIFA

Condividi