THE UEFA EURO 2020™ PEARL EDITION OFFICIAL STICKER COLLECTION | Panini

Si, si chiama ancora UEFA Euro 2020™. Sabato 20 marzo 2021 Panini lancia la collezione di figurine UEFA Euro 2020™ Pearl Edition.

A un anno di distanza dall’annullamento dei Campionati Europei di calcio 2020, provocato dalla pandemia di Covid-19, le grandi stelle del calcio continentale sono pronte finalmente per scendere in campo e lanciare la sfida al Portogallo, campione europeo in carica. Con loro c’è anche Panini, la nuova collezione UEFA EURO 2020™ PEARL EDITION OFFICIAL STICKER COLLECTION.

La nuova raccolta presenta tutte le 24 nazionali qualificate alla fase finale di UEFA EURO 2020™, comprese le novità assolute Finlandia e Nord Macedonia, che per la prima volta sono riuscite a conquistare l’accesso alle fasi decisive del torneo e sfideranno l’élite del calcio europeo, dalle pluri-vincitrici Germania e Spagna (tre titoli continentali a testa) alle altre big del calcio europeo come Francia, Inghilterra, Italia e Olanda.

Scambio pratico, sicuro e senza paura con l’app PANINI COLLECTORS
Panini ha sviluppato un’app di scambio gratuita in esclusiva per la collezione UEFA Euro 2020™. Quest’app consente uno scambio sicuro e comodo da qualsiasi luogo e da casa. Gli utenti ricevono un numero d’identificazione per ogni scambio al quale viene abbinato un codice postale anonimo. I collezionisti possono quindi inviare le figurine a Panini riportando questo numero d’identificazione e a loro volta le figurine saranno inoltrate in modo anonimo. L’app sarà attivata il 31 marzo 2021 per Svizzera e Liechtenstein per un periodo limitato. Il 30 settembre 2021 sarà di nuovo disattivata nella speranza che in futuro i fans Panini potranno nuovamente incontrarsi di persona. Naturalmente si possono ordinare come sempre fino a 50 figurine direttamente nello shop online Panini.

Facts & Figures
Il prezzo consigliato non vincolante per la vendita è di CHF 1.10 a bustina con 5 figurine e CHF 3.90 per lo Starter Kit (album e 10 figurine).
La collezione sarà disponibile presso le edicole, nei principali supermercati, centri commerciali e Convenience Shop. Inoltre, nello shop online Panini e presso Press & Books sarà disponibile una Collectors Box in versione speciale limitata contenente un album cartonato e 100 bustine della Pearl Edition.

Sull’ultima pagina doppia dell’album Coca-Cola celebra l’amore per il calcio riunendo 14 avversari. Le figurine si trovano solo sulle bottiglie PET Coca-Cola Original, Light e Zero da 450 ml. La campagna inizia a metà aprile e dura fino all’ 11 luglio 2021.

Condividi